ATLAEOLICO – Dal Cesi Ricerca un Atlante Eolico Interattivo

atlaeolico

Un utilissimo atlante eolico interattivo per conoscere la velocità media annua di tutta italia. Indispensabile per la progettazione dell’eolico.

LINK.

Tag: , , , ,

7 Risposte to “ATLAEOLICO – Dal Cesi Ricerca un Atlante Eolico Interattivo”

  1. pasquale Says:

    mi interessa la direzione del vento su Siracusa

  2. pietro ventura Says:

    salve non riesco più a collegarmi con l’atlante eolico interattivo ma non capisco il probelema.
    sareste così gentili da aiutarmi a risolvere il problema?

  3. giuseppe Says:

    nemmeno io oramai ci provo da settimane, è evidente che non funziona, cosa si può fare?

  4. pietro ventura Says:

    salve da diverso tempo non riesco più a collegarmi con l’atlante eolico interattivo, mi dice sempre che non c’è collegamento al server.
    sareste cisì gentili da aiutarmi a risolvere il problema??

  5. Lorena Says:

    anche io ho il vostro stesso problema,io mi trovo in Germania riesco acollegarmi al sito ma risulta in allestimento E´forse possibilile che anche queste informazioni a partire dal prossimo anno siano a pagamento??????

  6. difi Says:

    L’indirizzo dell’Atlante eolico è cambiato;
    quello esatto è il seguente:
    http://atlanteeolico.erse-web.it/viewer.htm

  7. rox Says:

    …qualcuno potrebbe dirmi cortesemente in che sistema di riferimento è l’atlante eolico??

Lascia un commento

