Calcolo automatico delle reti di canali d’aria – Ing. Alessandro Barbiero.

canali.jpg 

Tesi dell’ Ing. Alessandro Barbiero sul calcolo automatico delle reti di canali d’aria.

Ottima.

LINK.

Tag: , , , , , , , , ,

9 Risposte to “Calcolo automatico delle reti di canali d’aria – Ing. Alessandro Barbiero.”

  1. nando Says:

    sufficientemente utile

  2. alberto Says:

    incuriosito dalla descrizione ho provato a scaricare il foglio excel, ma cliccando sul link invece di scaricare il foglio di calcolo mi ritrovo nella pagina iniziale del sito dell’università di udine…

  3. antonio Says:

    anch’io incuriosito dalla descrizione ho provato a scaricare il foglio excel, ma cliccando sul link invece di scaricare il foglio di calcolo mi ritrovo nella pagina iniziale del sito dell’università di udine…

  4. Vincenzo P. Says:

    Come faccio per scaricare gratuitamente i programmi da Voi presentati?
    Attendo risposta.

    Grazie anticipatamente.

  5. Daniele Says:

    Come è possibile scaricare il programma?

  6. Marco B. Says:

    lo trovate qui:
    http://diem.uniud.it/pub/tesiA/prog.zip

    spero di essere stato utile

  7. Matteo Says:

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se esiste una guida per l’utilizzo del software .
    grazie in anticipo

  8. gesu Says:

    voglio scopare una puttana negra

  9. Marco Says:

    non riesco a trovare il programma …esiste un link diverso da quello suggerito …

Lascia un commento